Shareef O’Neal inizierà dal basso la sua carriera professionistica, dalla lega di sviluppo della NBA.
Il figlio di Shaq, che ha giocato la Summer League per i Los Angeles Lakers, firmerà un contratto a sei cifre, le cui somme non sono state rivelate, con i G League Ignite, la squadra della lega che mette nel suo roster prospetti e veterani.
Il giovane non è stato scelto al Draft di quest’anno, dopo essersi messo per errore tra quelli che si era ritirato.
Shareef O’Neal firma per gli Ignite, la squadra della G League
Shareef O’Neal ha firmato oggi un contratto con i G League Ignite, la squadra di sviluppo dell’omonima lega, con sei cifre sul suo accordo, le cui somme non sono state rivelate.
Il giovane classe 2000, figlio del famoso Shaquille, ex centro NBA, personaggio popolare e opinionista per TNT e le sue gare della NBA, dopo non essere stato scelto al Draft, ha deciso di uscire dal Transfert Portal per provare a diventare professionista.
Nella sua carriera universitaria, Shareef O’Neal ha frequentato due atenei. Il primo, dal 2018 al 2020, fu UCLA, dove il primo anno non giocò a causa dei suoi problemi al cuore, mentre negli ultimi due anni ha avuto modo di giocare nello stessa squadra del padre, ovvero LSU, prima di rendersi eleggibile per l’NBA Draft di quest’anno, senza essere scelto.