IndoorNews

Amos Mosaner out per i Mondiali di Curling Doppio Misto 2022

Amos Mosaner out per i Mondiali di Curling Doppio Misto 2022

Amos Mosaner, medaglia d’oro a Pechino 2022 nel doppio misto di Curling, non sarà presente a Ginevra per i Mondiali di categoria e verrà sostituito da Sebastiano Arman.

Amos Mosaner infortunato, non sarà a Ginevra per i Mondiali

Le cause che hanno portato il giocatore di Curling a non disputare la manifestazione in terra elvetica sono un infortunio al vasto mediale del quadricipite, che obbligheranno il nativo di Cembra al riposo.

A sostituire Amos Mosaner sarà Sebastiano Arman, che insieme con Stefania Costantini tenteranno di raddoppiare l’oro olimpico vinto a Pechino 2022 nella stessa categoria.

Amos Mosaner è uno dei protagonisti della stagione gloriosa del Curling italiano. Dopo l’oro alle Olimpiadi nel doppio misto, la prima medaglia in assoluto nella disciplina, ha partecipato ai Mondiali di squadra a Las Vegas, conquistando la medaglia di bronzo con il Team Retornaz, il piazzamento più alto di sempre per il movimento azzurro.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News