CalcioNews

Erik ten Hag sarà il nuovo allenatore del Manchester United

Erik ten Hag sarà il nuovo allenatore del Manchester United

Erik ten Hag, attuale tecnico dell’Ajax, la prossima stagione allenerà il Manchester United.

Dopo le tante voci degli ultimi mesi, le due società hanno ufficializzato il futuro approdo dell’allenatore olandese sulla panchina dei Red Devils.

Erik ten Hag, ora è ufficiale: sarà l’allenatore dello United

Ecco il post in cui viene ufficializzato l’ingaggio di ten Hag da parte del Manchester United.

L’allenatore terminerà l’esperienza con l’Ajax per questa stagione e, poi, a partire dall’estate 2022 si siederà sull’importante panchina dei Red Devils che hanno bisogno di una scossa dopo alcune stagioni sottotono. L’olandese ha firmato un contratto fino a giugno 2025.

È un grande onore per me diventare l’allenatore del Manchester United, sono davvero entusiasta della sfida che mi attende. Conosco la storia di questo grande club e la passione dei tifosi, sono determinato a costruire una squadra vincente e per tornare al successo che i tifosi meritano. 

Sarà difficile lasciare l’Ajax dopo questi anni incredibili” continua Erik ten Hag nel comunicato, “ma posso assicurare il mio impegno e la mia concentrazione per portare a termine questa stagione.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News