IFLFootball Americano

Ashley Bailey è un nuovo giocatore dei Rhinos Milano

Ashley Bailey è un nuovo giocatore dei Rhinos Milano

Ashley Bailey è stato annunciato come nuovo giocatore dei Rhinos Milano per i Playoff, che inizieranno questo Weekend con il Wild Card Round.

Il QB britannico è un giramondo del Football, data la larga esperienza europea che lo ha visto in campo tra Polonia, Germania e Cechia in passato.

L’emergenza import per la formazione di Christian Nobile, confermato in sideline anche il prossimo anno, continua, in quanto andrà a sostituire Benh-Woll Tchiyoko sul terreno di gioco a partire dalla gara con gli Skorpions Varese di questa Domenica. Sarà il sesto import firmato dai meneghini per la stagione attuale.

 

I Rhinos Milano prendono Ashley Bailey per i Playoff: Via anche Tchiyoko

I Rhinos Milano hanno annunciato oggi l’arrivo in squadra di Ashley Bailey, QB britannico dalla larga traiettoria europea, con esperienze in Polonia (Silesia Rebels), Germania (Allgau Comets) e Repubblica Ceca, dove ha giocato per gli Znojmo Knights appartenenti alla Austrian Football League.

Il venticinquenne sarà il sesto import player firmato dai meneghini quest’anno e continuerà la serie di QB in campo questa stagione, dopo l’infortunato Joey Baughman, il non confermato Matthew O’Meara e Raven Ines, che è uscito malconcio dalla sfida di Regular Season contro gli Skorpions Varese persa per 42-7.

Sarà proprio il rematch della gara della Week 12 l’appuntamento di esordio di Ashley Bailey, il nuovo regista che sostituirà Benh-Woll Tchiyoko, preso a stagione in corso dalla squadra lombarda, nella gara valevole per il primo turno dei Playoff.

La squadra di Christian Nobile, che è stato confermato dai Rhinos Milano anche per la prossima Italian Football League, ha chiuso la Regular Season con un record di 4-4, al quinto posto insieme con i campioni in carica della Seconda Divisione FIDAF, che grazie allo scontro diretto a favore sono riusciti ad avere il vantaggio di giocare in casa la gara del Wild Card Round. Chi vince sfiderà in semifinale la prima testa di serie, i Panthers Parma, in trasferta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)