BoxeSport Da Combattimento

Anderson Silva vs Tito Ortiz sul ring di boxe a settembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Anderson Silva vs Tito Ortiz sul ring di boxe a settembre

Anderson Silva tornerà sul ring di boxe il mese prossimo, stavolta in un PPV di Triller Fight Club. “The Spider” non affronterà un avversario qualunque, ma ex campione e veterano UFC come lui: il leggendario Tito Ortiz.

Il primo a riportare la notizia è Guilherme Cruz di MMA Fighting, aggiungendo che i due si affronteranno appunto nel PPV di Triller in programma per l’11 settembre. Si tratta dello stesso evento in cui Oscar De La Hoya tornerà a combattere dopo più di 10 anni dal suo ritiro.

Anderson Silva vs Tito Ortiz: sfida tra due ex campioni UFC

Un match di boxe di alto calibro arricchisce la card di Triller Fight Club in programma per l’11 settembre: due ex campioni UFC, i migliori delle rispettive categorie (Silva per i pesi medi e Ortiz per i pesi mediomassimi), faccia a faccia.

Anderson Silva, dopo essersi ritirato dalle MMA a ottobre 2020 a seguito del suo ultimo match in UFC contro Uriah Hall, ha annunciato il suo ritorno nella boxe. Il brasiliano, due mesi fa, ha affrontato e sconfitto l’ex campione del mondo Julio Cesar Chavez Jr. via split decision nel main event del PPV Tribute to the Kings.

Tito Ortiz è ancora attivo nel panorama delle MMA e combatte sotto il marchio della Combate Americas. Il suo ultimo incontro risale al dicembre del 2019, quando ha affrontato e sconfitto Alberto El Patron (ex Alberto Del Rio in WWE) via sottomissione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anderson Silva vs Tito Ortiz sul ring di boxe a settembre Anderson Silva vs Tito Ortiz sul ring di boxe a settembre