Bellator - PFLMMA

Mansour Barnaoui sconfigge Adam Piccolotti a Bellator Milano

Mansour Barnaoui sconfigge Adam Piccolotti a Bellator Milano

Mansour Barnaoui e Adam Piccolotti si sono affrontati nel main event di Bellator Milano all’Allianz Cloud.

In questo scontro di cartello nei pesi leggeri abbiamo assistito al debutto in promotion del francese Barnaoui, soprannominato “Tarzan”. L’ex campione di Road FC non ha mai perso per sottomissione o KO in tuta la sua carriera, e ha alle spalle un’imbattibilità di quasi 6 anni.

Adam “The Bomb” Piccolotti della californiana Raul Castillo Martial Arts è attivo in Bellator dal 2015, e si è affermato come uno dei veterani della categoria con un record di 9-4 in promotion.

A trionfare è proprio il debuttante Mansour Barnaoui, grazie a una finalizzazione messa a segno nel secondo round.

Mansour Barnaoui chiude l’evento Bellator a Milano

Già nel primo round la contesa si è rivelata subito accesa, con Adam Piccolotti che ha cercato di intrappolare Mansour Barnaoui in una presa di sottomissione al tappeto.

La situazione si è ribaltata successivamente. Verso la fine del round era il francese a tenere in trappola l’americano vicino la parete.

Nella seconda ripresa è poi riuscito, al terzo minuto, a trovare la Rear Naked Choke che gli ha dato la vittoria al suo debutto in Bellator. Barnaoui trionfa in grande stile, e festeggia con la maglia del Milan che porta dietro il suo nome. Non a caso, durante l’evento, ha incontrato il centrocampista e suo connazionale Ismael Bennacer.