BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul sfida apertamente Michael Bisping

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jake Paul sfida apertamente Michael Bisping

Jake Paul ha avuto un acceso scambio di battute negli ultimi giorni con la leggenda dell’ottagono ed adesso commentatore a bordo ring ed intervistatore per la Ultimate Fighting Championship, Michael Bisping. Il giovane pugile e celebrità di YouTube aveva inserito l’ex fighter in una ristretta lista di persone a cui avrebbe voluto mettere le mani addosso. Le provocazioni non accennano però ad attenuarsi tra i due con il boxer che ha voluto lanciare una sfida al veterano della gabbia.

Jake Paul lancia la sfida

“The Problem Child” ha voluto lanciare l’ennesima provocazione nei confronti di “The Count” attraverso un video pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Capisco perché è arrabbiato con il nuovo ragazzo, parlando di tutte queste s*******e. Quando guarda il suo conto in banca, potreste non saperlo, ma ne vede solo la metà. Pensa davvero di aver guadagnato solo quella cifra dato che ha solo un occhio. (facendo l’occhiolino ad ogni frase) Non penso però che le battute sugli occhi siano divertenti. Non le trovo buffe. Mi dispiace.” Ha detto Jake Paul.

“Ora Michael, non solo il tipo di persona che spara m*a senza sostenerla, quindi se riesci ad ottenere la licenza con il tuo occhio ed il tuo vecchio co e tutte le pazzie che hai fatto, mi piacerebbe affrontarti. Vediamo se quel titolo che hai vinto e tutto il rispetto che ha per te la comunità delle MMA potranno farti superare un incontro di boxe con me, perché scommetto che non potrebbero. Ti spaccherò quel vecchio c**o che ti ritrovi.” Ha concluso Jake Paul.
PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul sfida apertamente Michael Bisping Jake Paul sfida apertamente Michael Bisping