BasketNews

Andrea Cinciarini torna alla Pallacanestro Reggiana

Andrea Cinciarini torna alla Pallacanestro Reggiana

Andrea Cinciarini, dopo gli ultimi sei anni passati a Milano, tornerà alla Pallacanestro Reggiana a partire dalla prossima stagione.

Il comunicato della Pallacanestro Reggiana: ecco il ritorno di Andrea Cinciarini

Ecco il comunicato della squadra.

Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo fino a giugno 2024, con opzioni di uscita bilaterali al termine delle prime due stagioni, con l’atleta Andrea Cinciarini.

Andrea Cinciarini, playmaker di 193 centimetri classe 1986, tornerà quindi a vestire la maglia biancorossa dopo il triennio 2012-2015, dove con la Pallacanestro Reggiana ha conquistato l’Eurochallenge (dove è stato eletto MVP della competizione), raggiunto per tre stagioni consecutive i Playoff LBA, le Final Eight di Coppa Italia e disputato una finale scudetto.

Nelle ultime sei annate sportive il regista pesarese (che vanta 130 presenze con l’Italbasket) ha vestito la maglia dell’Olimpia Milano, della quale è stato capitano dal 2016, vincendo due scudetti, tre Coppe Italia e quattro Supercoppe Italiane, disputando per tutte le sei stagioni l’Eurolega.

Cinciarini verrà presentato ai media nel corso di una conferenza stampa, che si terrà oggi pomeriggio alle ore 18.00 presso l’azienda GS Brands (via dell’Industria, 7 Bosco di Scandiano) del socio biancorosso Graziano Sassi. La conferenza verrà trasmessa anche in diretta sulla pagina Facebook di Pallacanestro Reggiana.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News