UFCMMA

Michael Chandler commenta l’annuncio di TUF 31

Michael Chandler commenta l'annuncio di TUF 31

Michael Chandler ha commentato la notizia del suo coinvolgimento in TUF 31 nel ruolo di coach, contrapposto a Conor McGregor.

L’ex campione Bellator, di rientro dalla sconfitta per mano di Dustin Poirier, avrà anche occasione di realizzare il dream match da molti desiderato con il fighter irlandese al termine di questa stagione.

The Ultimate Fighter, storico reality show della UFC, vedrà la realizzazione della 31° stagione nel pieno della celebrazione dei 30 anni della promotion. Il 30 maggio avrà inizio la messa in onda, che terminerà il 15 agosto.

Chandler, una volta reso noto l’annuncio, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista di questa prossima grande avventura.

Le parole di Michael Chandler dopo l’annuncio di The Ultimate Fighter

Ecco quanto detto da “Iron” Michael Chandler in un video pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo Twitter.

“Finalmente è stato annunciato: Team Chandler vs Team McGregor, saremo i coach in The Ultimate Fighter. Presto sia io che Conor, che affronterò più avanti nel corso dell’anno, saremo a Las Vegas.

Ogni match ha importanza, perché prima di tutto vincerò questa competizione e poi realizzeremo il sogno di uno di questi giovani atleti di firmare un contratto con la UFC. Vi aspetto su ESPN questa estate.”