MotoriNews

Andrea Iannone caduto a Vallelunga in un test

Andrea Iannone caduto a Vallelunga in un test

Andrea Iannone era coinvolto in una giornata di test a Vallelunga, quando è caduto in maniera rovinosa sulla ghiaia del tracciato romano.

Insieme con Michele Pirro stava correndo, senza forzare, su delle Aprilia RSV4, e prima di un rientro ai box è scivolato, cadendo sulla spalla.

Dopo degli esami urgenti, fortunatamente, è stata esclusa la possibilità di fratture gravi in quella zona del corpo, facendo così tirare un sospiro di sollievo.

 

Caduta rovinosa, ma senza conseguenze, per Andrea Iannone

Durante dei test di allenamento disputati a Vallelunga, Andrea Iannone, che era in sella a una Aprilia RSV4, è caduto a causa del mancato inserimento di una marcia.

Il pilota abruzzese, attualmente squalificato per quattro anni a causa del Doping, ha rimediato una rovinosa caduta sulla ghiaia del tracciato capitolino, dove stava girando insieme con Michele Pirro, con il sentore primario di una grave frattura.

Per fortuna, dopo degli esami fatti in ospedale, gli esiti di questi ultimi sono risultati negativi, per questo sono state escluse delle gravi lesioni. L’ex pilota Ducati tornerà quindi molto presto in sella, in attesa della conclusione del suo ban.