Football AmericanoIFL

Panthers per tutto l’anno al Lanfranchi

In questo 2023 che passerà alla storia per la finale che si giocherà in America, i Panthers torneranno a disputare tutte le partite casalinghe in una delle cornici più belle del nostro sport, lo Stadio Lanfranchi. Grazie alla collaborazione del Presidente Onorario FIR Giancarlo Dondi e dell’Assessore Bosi, la squadra neroargenta potrà disputare tutte le […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

In questo 2023 che passerà alla storia per la finale che si giocherà in America, i Panthers torneranno a disputare tutte le partite casalinghe in una delle cornici più belle del nostro sport, lo Stadio Lanfranchi. Grazie alla collaborazione del Presidente Onorario FIR Giancarlo Dondi e dell’Assessore Bosi, la squadra neroargenta potrà disputare tutte le partite della stagione nello stadio che l’ha vista protagonista tanti anni.

Questo il calendario ufficiale degli incontri:
Sabato 1 aprile ore 14.30 vs Skorpions Varese
Domenica 30 aprile ore 14.30 vs Frogs Legnano
Sabato 13 maggio ore 14.30 CEFL
Sabato 20 maggio ore 14.30 vs Mastini Verona
Domenica 28 maggio ore 14.30 vs Ducks Lazio
“Siamo felici di poter annunciare questa notizia ai nostri tifosi, il Lanfranchi la nostra tana e poter tornare a giocare in questo magnifico Stadio tutte le partite è un fantastico traguardo. Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per questa cosa: la FIR ed il Comune sopra tutti” queste le parole del vicepresidente Agnetti.
Ufficio Stampa Panthers Parma