NascarMotori

Corie LaJoie rinnova con Spire Motorsports

Corie LaJoie rinnova con Spire Motorsports

Corie LaJoie ha rinnovato a lungo termine con Spire Motorsports, restando alla guida della vettura numero 7.

Il nativo di Charlotte, in North Carolina, è dal 2021 membro del team e ha alternato ottimi risultati a periodi molto complicati in materia di rendimento, ma resterà comunque l’uomo franchigia che ha iniziato il progetto con la squadra.

Dopo la sua esperienza con Hendrick Motorsports alla guida della vettura numero 9 in sostituzione di Chase Elliott, all’epoca squalificato, il pilota, già vincitore nelle serie minori, resterà legato al team per tanto tempo.

 

Corie LaJoie firma a lungo termine con Spire Motorsports

In serata è stato ufficializzato il rinnovo di Corie LaJoie con Spire Motorsports, che resteranno insieme per ulteriore tempo.

Figlio d’arte nel mondo NASCAR, il nativo del North Carolina è rimasto alla guida della vettura sin dall’inizio, ovvero da quando il team ha comprato il charter nel 2021, piazzando il pilota alla guida della numero 7 che nella sua carriera aveva alternato ottimi piazzamenti a risultati di basso profilo.

Corie LaJoie ha creduto in noi fin dall’inizio, e ha deciso di sua spontanea volontà di restare nel team, in quanto aveva in ballo molte opportunità. Siamo felici del fatto che lui sarà ancora con noi e che faremo ulteriori progressi insieme”, ha dichiarato il co-proprietario Jeff Dickerson.

Nella sua carriera, Corie LaJoie ha totalizzato solo sei piazzamenti in Top 10 in 201 gare, con un piccolo cameo in Hendrick Motorsports al posto di Chase Elliott nel corso di quest’anno.