MotoriNews

Andrew Flintoff ferito in un incidente durante Top Gear UK

Andrew Flintoff ferito in un incidente durante Top Gear UK

Andrew Flintoff, presentatore televisivo ed ex stella della nazionale inglese di cricket, è stato elitrasportato d’urgenza in opsedale a seguito di un incidente.

Freddie, come l’ex sportivo viene comunemente chiamato, stava provando un’auto sul circuito dell’Aerodromo di Dusnsfold Park nella regione del Surrey, durante le riprese della famosa trasmissione televisiva Top Gear della quale è conduttore dal 2019.

Per cause ancora imprecisate, Flintoff ha perso il controllo della vettura ed ha avuto un incidente che gli ha provocato traumi importanti che hanno reso necessario il trasporto in elicottero ed il ricovero d’urgenza.

Per fortuna sembra che il prsentatore non sia in pericolo di vita.

Andrew Flintoff coinvolto in numerosi incidenti

Purtroppo non è la  prima volta che Andrew Flintoff si trova coinvolto in una situazione  simile essendo stato, suo malgrado, protagonista di altri incidenti durante le riprese.

Nel Febbraio 2019, l’ex campione, si è schiantato dentro un mercato a Mansfield nel Nottinghamshire e, nel Settembre dello stesso anno, ebbe un incidente durante una gara di dragster presso l’Elvington Airfield, ma, purtroppo, questa volta le conseguenze sembrano essere state più gravi.

Anche la produzione di Top Gear non è nuova a questo tipo di accadimenti. L’episodio più grave avvenne nel 2006 quando l’allore presentatore Richard Hammond ebbe un grave incidente ad alta velocità e rimase in coma per 5 settimane.