Ad imageAd image

Andrew Flintoff ferito in un incidente durante Top Gear UK

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Andrew Flintoff ferito in un incidente durante Top Gear UK

Andrew Flintoff, presentatore televisivo ed ex stella della nazionale inglese di cricket, è stato elitrasportato d’urgenza in opsedale a seguito di un incidente.

Freddie, come l’ex sportivo viene comunemente chiamato, stava provando un’auto sul circuito dell’Aerodromo di Dusnsfold Park nella regione del Surrey, durante le riprese della famosa trasmissione televisiva Top Gear della quale è conduttore dal 2019.

- PUBBLICITA-

Per cause ancora imprecisate, Flintoff ha perso il controllo della vettura ed ha avuto un incidente che gli ha provocato traumi importanti che hanno reso necessario il trasporto in elicottero ed il ricovero d’urgenza.

Per fortuna sembra che il prsentatore non sia in pericolo di vita.

Andrew Flintoff coinvolto in numerosi incidenti

Purtroppo non è la  prima volta che Andrew Flintoff si trova coinvolto in una situazione  simile essendo stato, suo malgrado, protagonista di altri incidenti durante le riprese.

Nel Febbraio 2019, l’ex campione, si è schiantato dentro un mercato a Mansfield nel Nottinghamshire e, nel Settembre dello stesso anno, ebbe un incidente durante una gara di dragster presso l’Elvington Airfield, ma, purtroppo, questa volta le conseguenze sembrano essere state più gravi.

Anche la produzione di Top Gear non è nuova a questo tipo di accadimenti. L’episodio più grave avvenne nel 2006 quando l’allore presentatore Richard Hammond ebbe un grave incidente ad alta velocità e rimase in coma per 5 settimane.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento