GLORY 81: Ben Saddik vs Adegbuyi 2 si svolgerà domani sera all’interno del Castello, nei pressi del Distretto 9 di Düsseldorf in Germania.
Un grande momento per la promotion internazionale di kickboxing, la quale torna in territorio tedesco dopo quasi tre anni. L’ultimo evento targato GLORY in Germania si tenne proprio a Düsseldorf, e vide Marat Grigorian difendere il titolo dei pesi leggeri contro Tyjani Beztati.
A GLORY 81, i due grande nomi addetti a calare il sipario sono Jamal Ben Saddik e Benjamin Adegbuyi, che si riaffronteranno nel sequel della finale dell’Heavyweight Grand Prix del 2018. Anche questa volta, i due combatteranno per un’opportunità al titolo detenuto da Rico Verhoeven.
GLORY 81: gli altri incontri di cartello
Non passa inosservata ovviamente il resto della card di GLORY 81.
Nel co-main event ci sarà il match valevole per il titolo dei pesi medi: il campione Donovan Wisse disputerà la sua prima difesa titolata contro il portoghese Juri de Sousa.
Oltre al main event, inoltre, ci sarà un altro Title Eliminator con protagonisti due campioni di kickboxing: il Max Fight Champion Stoyan Koprivlenski e l’ISKA World Champion Guerric Billet si contenderanno l’opportunità di affrontare il GLORY Lightweight Champion, il già citato Tyjani Beztati.
GLORY 81 avrebbe dovuto includere anche un match per il titolo dei pesi mediomassimi tra Luis Tavares e Sergej Maslobojev. L’incontro è saltato a causa della positività di Tavares all’antidoping dopo GLORY Rivals 1.
GLORY 81: card, orario e streaming dell’evento
L’evento verrà trasmesso in diretta internazionale sulla piattaforma GLORY Fights. Sarà inoltre possibile guardare i prelims gratuitamente sul canale YouTube ufficiale della promotion.
Preliminary Card
- Lightweight: Ilias Darrazi vs. Chris Wunn
- Middleweight: Michael Boapeah vs. Florian Kröger
Main Card
- Featherweight: Dennis Wosik vs. Naoki
- GLORY Lightweight Title Eliminator: Stoyan Koprivlenski vs. Guerric Billet
- Lightweight: Chihk Mousa vs. Rafik Habiat
- Heavyweight: Cihad Kepenek vs. Nordine Mahieddine
- GLORY Middleweight Championship: Donovan Wisse (c) vs. Juri De Sousa
- GLORY Heavyweight Title Eliminator: Jamal Ben Saddik vs. Benjamin Adegbuyi
La preliminary card di GLORY 81 avrà inizio alle 19:00, mentre la card principale comincerà verso le 20:00.