MotoriFormula 1

Andrew Shovlin parla dello scontro tra Hamilton e Verstappen

Andrew Shovlin parla dello scontro tra Hamilton e Verstappen

Andrew Shovlin ha dichiarato che lo scontro tra Lewis Hamilton e Max Verstappen era inevitabile.

Le dichiarazioni di Andrew Shovlin

Andrew Shovlin, Direttore Ingegneristico della Mercedes, ha dichiarato che lo scontro avvenuto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen nel GP d’Inghilterra era inevitabile. Ricordiamo che, in conseguenza dello scontro, Verstappen ha subito un forte colpo con una forza di 51G mentre Lewis Hamilton, nonostante la penalità ai box di 10 secondi, è riuscito a portare a casa la vittoria.

I due piloti, che stanno lottando gara su gara per la conquista del Campionato del Mondo di Formula 1, sono già andati molte volte vicini allo scontro nei GP precedenti, tanto che molte personalità del paddock (primo tra tutti il CEO di McLaren Zak Brown) aveva pronosticato uno scontro tra i due già nel GP di Montecarlo.

Al termine del GP d’Inghilterra, Andrew Shovlin ha dichiarato: “Se guardiamo la Sprint Race ed il primo giro del GP d’Inghilterra, noteremo che Hamilton ha sempre cercato di evitare il contatto. E’ sempre stato in grado di riportare l’auto nella giusta posizione ma la guida aggressiva di Max Verstappen ha portato inevitabilmente allo scontro; sapevamo tutti che un giorno sarebbe successo, ma siamo comunque contenti del lavoro che ha svolto Lewis. Siamo solo un pochino delusi dalla penalità.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News