MotoriMotoGP

MotoGP: cancellato il GP della Thailandia

MotoGP: cancellato il GP della Thailandia

La MotoGP annuncia la cancellazione del GP della Thailandia a causa dell’impennata di contagi da COVID-19.

Il comunicato della MotoGP sul GP di Thailandia

La MotoGP, dopo aver cancellato il GP di Finlandia, ha rilasciato una dichiarazione riguardante la cancellazione del GP di Thailandia sul circuito di Buriram. L’evento era già a forte rischio a causa dell’improvviso aumento dei contagi da COVID-19 nel paese asiatico.

Per Buriram non c’è però pace; già lo scorso anno la tappa venne annullata sempre causa COVID-19 e venne poi spostata ad inizio stagione 2021, salvo poi essere di nuovo posticipata ad Ottobre. Alla luce delle restrizioni dei viaggi da e per la Thailandia ed alla luce dei contagi, anche il Ministero della Salute locale ha deciso per la cancellazione dell’evento.

La MotoGP sta a tutt’ora lavorando per garantire comunque le 19 gare in programma per la stagione. Si pensava, infatti, per un doppio appuntamento per il GP di Malesia anche se ancora non c’è ufficialità; tramite un comunicato ufficiale, la FIM ha annunciato che prenderà una decisione il prima possibile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News