eSportsIndoor

ENCE annuncia l’acquisto del trio polacco ex 9INE per il 2024

ENCE annuncia l'acquisto del trio polacco ex 9INE per il 2024

Il Team ENCE, con solo due giocatori attivi, si riprende firmando con un trio di ex giocatori 9INE per sostituire ciò che i Falcons hanno preso.

La squadra si è mossa rapidamente dopo la perdita di SunPayus e Maden, passati ai Falcons, e ha svelato tre nuovi acquisti: Krzysztof “⁠Goofy⁠” Górski, Kacper “⁠Kylar⁠” Walukiewicz, and Olek “⁠hades⁠” Miśkiewicz.

La presenza dei giocatori di 9INE al Major di Parigi significa che ENCE riottiene l’invito al PGL Copenhagen Major European RMR, che aveva precedentemente perso.

Hades, Goofy e Kylan con ENCE nel 2024

Il trio entra in ENCE dopo un’avvenuta nel team tutto polacco 9INE, con il quale hanno raggiunto la fase a gironi delle Leggende al BLAST Paris Major.

Questa per Hades non sarà la prima volta, in quanto ha già fatto parte dell’organizzazione Finlandese nel 2021, non appena era diventata internazionale. Adesso spera di usare la sua esperienza per ottenere di più nel suo secondo periodo con la squadra.

Goofy, Kylar e Hades si uniscono ai connazionali Paweł “dycha” Dycha e l’allenatore Jakub “kuben” Gurczyński, mentre Lukas “gla1ve” Rossander è stato portato in squadra per prendere il posto di Marco “Snappi” Pfeiffer, unitosi ai Falcons. 

CS2 porta con sé nuove opportunità e sfide, e gla1ve insieme ai colleghi Polacchi sono pronti ad affrontarle per mantenere la squadra tra i migliori team CS2 al mondo.