NFLFootball Americano

Kyler Murray sarà il QB titolare contro i Falcons

Kyler Murray sarà il QB titolare contro i Falcons

Kyler Murray è stato annunciato da Jonathan Gannon come QB titolare degli Arizona Cardinals contro gli Atlanta Falcons.

Il giocatore non scendeva in campo da quasi un anno a causa di un infortunio al legamento crociato subito durante la scorsa stagione nel match di Week 14 contro i New England Patriots.

Una delle squadre con il peggiore record della NFL ritrova la sua stella dopo una lunga assenza, e punta a fare del suo meglio nella seconda parte del campionato.

 

Gli Arizona Cardinals ritrovano Kyler Murray dopo quasi un anno

Nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro gli Atlanta Falcons in programma questa Domenica in casa, Jonathan Gannon, Head Coach degli Arizona Cardinals, ha annunciato che Kyler Murray partirà titolare.

Il QB ex Oklahoma Sooners e presente con la squadra dal 2019 si era infortunato gravemente nel corso del match della scorsa stagione contro i New England Patriots valevole per la Week 14 della Regular Season.

Dopo quasi un anno di assenza, il giocatore dei Cardinals torna quindi a indossare casco e paraspalle in una situazione molto complicata per la franchigia, che ha vinto solo una delle nove partite disputate fino a ora, quella della Week 3 contro i Dallas Cowboys, e viene da sei sconfitte di fila.

Nella precedente gara, quella persa contro Cleveland, ha fatto il suo debutto da titolare Clayton Tune, a causa della trade avvenuta alla NFL Trade Deadline con i Vikings per Josh Dobbs, che si è trasferito per sostituire l’infortunato Kirk Cousins, ma dopo tanta attesa le cose potrebbero cambiare.