BoxeSport Da Combattimento

Anthony Joshua vs Tyson Fury si terrà in Arabia Saudita

Dal nostro partner: FIGHT

Anthony Joshua vs Tyson Fury si terrà in Arabia Saudita

Anthony Joshua e Tyson Fury hanno firmato il mese scorso il contratto che ufficializza il loro match di unificazione dei titoli. Ora, dopo un mese, è stata resa nota la location di questo match ben atteso.

Il promoter della Top Rank, Eddie Hearn, ha annunciato che Joshua vs Fury si terrà a Jeddah, in Arabia Saudita, in una data estiva ancora da stabilire.

Anthony Joshua vs Tyson Fury a Jeddah: ulteriori dettagli

E’ curioso il fatto che sia stato Bob Arum a riportare questo importante aggiornamento del match, anziché il promoter rivale Eddie Hearn.
Arum ha aggiunto anche che il match si terrà in data estiva con tre potenziali date all’angolo: 24 luglio, 31 luglio e 7 agosto.

Boxing Scene ha inoltre riportato che il match si terrà all’interno di un’arena con circa 20.000 fan.

Non è ancora chiaro quale sarà il prezzo del PPV negli Stati Uniti e nel Regno Unito, ma per essere uno dei match di boxe più attesi degli ultimi anni non è difficile immaginare quanto sarà alto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anthony Joshua vs Tyson Fury si terrà in Arabia SauditaAnthony Joshua vs Tyson Fury si terrà in Arabia Saudita