MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori promuove un codice sconto “dedicato” a Darren Till

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori promuove un codice sconto “dedicato” a Darren Till

Marvin Vettori non ha reagito bene alla notizia dell’infortunio di Darren Till, fighter che avrebbe dovuto affrontare nel main event di UFC on ABC 2 in data 10 aprile. Il britannico, a seguito del suo infortunio alla clavicola, verrà sostituito da Kevin Holland.

L’italiano è noto fuori dall’ottagono anche per il suo carattere e il suo trash talking, e ha deciso di ironizzare sull’infortunio del fighter di Liverpool tramite il suo store online The Italian Dream Apparel.

Marvin Vettori crea il codice sconto “COLLARBONE”

Nella giornata di ieri, “The Italian Dream” ha annunciato sulle sue stories di Instagram il codice sconto “COLLARBONE” per “celebrare” l’infortunio di Darren Till. L’annuncio è stato inserito anche nelle stories di The Italian Dream Apparel.

Tale codice è durato per una sola giornata e ha permesso un 10% di sconto sugli acquisti nel già citato sito di abbigliamento.

Marvin Vettori promuove un codice sconto “dedicato” a Darren Till

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori promuove un codice sconto “dedicato” a Darren TillMarvin Vettori promuove un codice sconto “dedicato” a Darren Till