BoxeNews

Anthony Joshua vs Otto Wallin con commento italiano su DAZN

Anthony Joshua vs Otto Wallin con commento italiano su DAZN

Anthony Joshua e Otto Wallin saranno i protagonisti della grande serata di boxe dei pesi massimi in programma il prossimo 23 Dicembre e avranno commento in italiano.

L’evento denominato The Day Of Reckoning vedrà salire sul ring di Riyadh, in Arabia Saudita, molti tra i migliori interpreti della classe regina di peso della nobile arte anche se, purtroppo, non potrà ospitare i due attori principali.

Originariamente, infatti, l’ambiziono progetto messo in piedi dalla potente macchina organizzativa  saudita, prevedeva la presenza nel main event di Tyson Fury e Oleksandr Usyk per il match di unificazione dei titoli dei pesi massimi ma tale incontro è slittato a Febbraio.

La card dimane, comunque, ancora di grandissimo prestigio con Anthony Joshua, Deontay Wilder, Joseph Parker e tanti altri che intratterranno i fan di tutto il mondo grazia a DAZN.

Anthony Joshua speciale per i fan italiani

Grazie allo sforzo organizzativo di DAZN Italia, gli appassionati del nostro Paese potranno godere del commento in Italiano del co-main event della serata che vede impegnato l’ex campione del mondo Anthony Joshua contro Otto Wallin.

L’ottimo pugile svedese, campione europeo e Intercontinentale WBA, ha subito solo una sconfitta in 28 incontri, nel 2019 contro Tyson Fury a cui, però, inflisse una profonda ferita all’arcata sopraciliare mettendolo in notevole difficoltà.

Da quel match, Wallin ha inanellato 6 vittorie consecutive, l’ultima delle quali ai danni di Murat Gassiev nel Settembre scorso per il vacante titolo intercontinentale WBA.

Joshua, dal canto suo, è reduce dall’ottima prestazione fornita contro Helenius, che lo ha visto trionfare per KO alla settima ripresa.

La trasmissione dell’evento in diretta su DAZN avrà luogo il 23 Dicembre dalle ore 19.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Boxing (@daznboxing)