BoxeNews

TAF 4 peso fatto tutto pronto per la grande notte di boxe

TAF 4 peso fatto tutto pronto per la grande notte di boxe

TAF 4 andrà in scena stasera a Milano presso la prestigiosa Allianz Cloud e presenterà l’evento pugilistico più atteso dell’anno.

L’evento di The Art of Fighting, organizzato il collaborazione con il Fight Club di Giacobbe Fragomeni, sarà nobilitato da ben tre incontri titolati per i quali c’è grandissima attesa tra gli appassionati e gli addetti ai lavori.

Samuel Nmomah e Giovanni Rossetti si contenderanno la cintura WBC Silver dei pesi medi mentre, nel main event, Christian Mazzon affronterà Khalil El Harraz per il titolo WBC Mediterraneo dei pesi superwelter.

Tuttavia l’attesa e l’hype più intensi sono probabilmente per il co-main event tra Dario Morello e Joshua Nmomah che, oltre a contendersi la cintura WBC Mediterraneo al limite dei 72 kg, arriveranno sul ring dopo molti botta e risposta online e in conferenza stampa che hanno acceso gli animi degli appassionati.

TAF 4 operazioni di peso effettuate

Ieri presso la prestigiosa cornice della Terrazza Duomo a Milano si sono svolte le operazioni di peso dell’evento TAF 4 con tutti gli atleti che hanno mostrato professionalità e dedizione nell’onorare l’impegno.

Di seguito vi presentiamo la scaletta ufficiale di TAF 4, con partenza alle ore 20.15 presso l’Allianz Cloud arena.

  • Alessio Spahiu vs Alfonso Damiani – pesi massimi
  • Francesco Paparo vs Andrea Sito – pesi leggeri
  • Jonathan Kogasso vs Brice Clavier – pesi massimi leggeri
  • Dario Morello vs Joshua Nmomah – titolo WBC Mediterraneo pesi medi
  • Samuel Nmomah vs Giovanni Rossetti – titolo WBC International Silver pesi medi
  • Christian Mazzon vs Khalil El Harraz – titolo WBC Mediterraneo pesi superwelter

L’ intero evento sarà in diretta su DAZN, con commento di Niccolò Pavesi e Alessandro Duran.

 

I biglietti sono ancora disponibili sul sito di The Art of Fighting e presso la biglietteria della Allianz Arena sita in piazza Carlo Stuparich 1 a Milano.