MMASport Da Combattimento

Islam Makhachev deride Israel Adesanya su Twitter

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Islam Makhachev deride Israel Adesanya su Twitter

Islam Makhachev sta diventando famoso per il suo dominio all’interno della gabbia, ma il lottatore del  Daghestan è sembrato abbastanza preparato anche nell’affrontare i conflitti online.

Prima della sua dominante vittoria ottenuta  ai danni di Dan Hooker a  UFC 267 a Makhachev non era passata inosservata la previsione del campione dei pesi medi UFC ,Israel Adesanya, che si era sbilanciato sostegno del suo compagno di squadra Hooker.

Islam Makhachev: il suo tweet

Islam vs Adesanya

Nei giorni scorsi Adesanya aveva detto nel suo canale YouTube:Voi non avete idea dello psicopatico con cui devo lavorare, il capitano del team, Dan “Hangman” Hooker, capitan Nuova Zelanda in persona!……Dan ha questo match in tasca, scommetterò i miei soldi su questo match, Dan lo ha in tasca, garantito. Scrivete quello che volete nei commenti, questo è il mio team e starò dalla sua parte per la vita”

All’indomani della sua vittoria, Islam Makhachev ha quindi risposto su Twitter:” Fratello, quanto hai perso?” alludendo alla scommessa du Hooker

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Islam Makhachev deride Israel Adesanya su Twitter Islam Makhachev deride Israel Adesanya su Twitter