Antonio Fuoco, il pilota del team Ferrari AF Corse, si è presentato in conferenza stampa per commentare il 1° posto nelle qualifiche di oggi.
Grande giornata per la scuderia italiana, che è riuscita ad assicurarsi per la griglia di partenza di domani le prime 3 posizioni: Antonio Fuoco partirà dalla 1° posizione, seguito dai compagni di squadra Robert Shwartzman ed Alessandro Pier Guidi.
Dopo la 6° posizione in Qatar, Fuoco è pronto a dare del suo meglio in casa, in occasione della 6 ore di Imola. Il pilota si è presentato in conferenza stampa, per commentare il grande risultato archiviato quest’oggi in vista della grande gara di domani.
Noi della redazione di The Shield Of Sports, presenti in questo grande weekend dedicato al motorsport, abbiamo seguito la conferenza stampa del cavallino rampante, che gioisce di una grandiosa tripletta.
Antonio Fuoco commenta una prima volta storica per la Ferrari
Antonio Fuoco, durante la conferenza stampa, si è espresso di una prima volta storica per la Ferrari. Non è roba di tutti i giorni infatti vedere il cavallino rampante occupare le prime tre posizioni di una pole.
“Sì, penso che abbiamo fatto un grande lavoro di preparazione. Abbiamo lavorato sodo in vista di questo weekend, e speriamo di ottenere altrettanti grandi risultati nella gara di domani.”
Il team resta comunque in allerta per quanto riguardo il rientro delle squadre avversarie, in quanto hanno ancora molto da fare per perfezionare il passo gara.
Inoltre, Antonio Fuoco ha affermato che il vantaggio di 6 decimi sui compagni è stato possibile grazie a una strategia sulle gomme: egli ha cercato infatti di scaldare le gomme quanto più possibile e di evitare aria sporca davanti.
Anche per domani, i piloti si faranno trovare pronti con una strategia.
Visualizza questo post su Instagram