NFLFootball Americano

Brandon Staley è a un passo dal licenziamento con i Chargers

Brandon Staley è a un passo dal licenziamento con i Chargers

Brandon Staley ha il sedile più caldo della NFL in questo momento e i Los Angeles Chargers potrebbero prendere provvedimenti.

Secondo alcune fonti, il prossimo Head Coach licenziato potrebbe essere il capo allenatore della franchigia californiana, che nonostante un roster di grande talento non ha ottenuto risultati ottimi nella stagione in corso.

La sconfitta contro i Baltimore Ravens è la settima della stagione e la terza consecutiva e la squadra è all’ultimo posto nella AFC West.

 

Brandon Staley vicino alla fine del rapporto con i Los Angeles Chargers

Dopo il licenziamento di Frank Reich da parte dei Carolina Panthers, alcune fonti oltreoceano dicono che il prossimo allenatore ad essere fatto fuori da una franchigia della NFL potrebbe essere Brandon Staley, che è a un passo dal licenziamento con i Los Angeles Chargers.

Al momento è il suo il sedile più caldo sulle sideline della lega, in quanto la formazione californiana, nonostante un roster di ottimo livello, è all’ultimo posto nella AFC West con quattro vittorie in undici partite.

Staley, alla sua prima esperienza come Head Coach dopo quindici anni da assistente a livello NFL e NCAA, aveva raggiunto i Playoff nella stagione precedente, perdendo al primo turno in rimonta contro Jacksonville.

Il prossimo incontro dei Los Angeles Chargers sarà contro i New England Patriots, un match importante per le prime posizioni dell’NFL Draft 2024.