OutdoorNews

Aramco Team Series 2022: Successo Per De Roey E Team Hiller

Aramco Team Series 2022: Successo Per De Roey E Team Hiller

L’Aramco Team Series – Bangkok si è disputato dal 12 al 14 maggio in Thailandia sul percorso del Thai Country Club, sulla distanza di 36 buche (18 al giorno) per quanto riguarda la competizione a squadre, mentre la competizione individuale si è disputata sulla distanza di 54 buche.

Il montepremi complessivo dell’Aramco Team Series è stato di 1.000.000 dollari, di cui 500.000 per la competizione a squadre e 500.000 per quella individuale.

A partecipare all’evento c’è stata anche l’azzurra Virginia Elena Carta, che ha fatto parte del team guidato dalla spagnola Carmen Alonso.

Aramco Team Serie: De Roey e il Team Hiller ottengono il successo

L’Aramco Team Series – Bangkok è stato doppio, in quanto si è disputato sia con la gara a squadre sia quella individuale.

Per quanto concerne la competizione individuale, ad aver ottenuto il successo sul percorso del Thai Country Club è stata la belga Manon De Roey, imponendosi con un totale di 203 (70 67 66, -13) davanti alla svedese Johanna Gustavsson, seconda con 206 (-10).

Per De Roey si tratta del suo primo successo in carriera sul LET, che va ad aggiungersi ai tre titoli conquistati sul LET Access.

L’unica azzurra in gara, Virginia Elena Carta, ha terminato la gara individuale al 26° posto con uno score di 215 (72 71 72, -1).

Per quanto riguarda la gara a squadre dell’Aramco Team Series, a vincere con 257 (128 129, -31) è stato il team guidato dall’australiana Whitney Hillier e composto dalla finlandese Krista Bakker e dalle thailandesi Chonlada Chayanun e l’amateur Pattanan Amatanon.

In seconda posizione, a soli tre colpi di distanza con 260 (-28), vi è la squadra dell’argentina Magdalena Simmermacher, composta anche dalla francese Charlotte Liautier, dalla svedese Isabella Deilert e dalla dilettante thailandese Sirapob Yapala.

Il Team capitanato dalla spagnola Carmen Alonso, coadiuvata dall’azzurra Virginia Elena Carta, dalla scozzese Gabrielle Macdonald e dall’amateur thailandese Kittisak Cholasueksa, ha terminato l’Aramco Team Series al 23° posto con 273 (135, 138, -15).

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News