OutdoorNews

Ironman Amburgo: Motociclista muore dopo scontro con atleta

Ironman Amburgo: Motociclista muore dopo scontro con atleta

Ironman Amburgo si è concluso in tragedia dopo la morte di un motociclista, che si è scontrato con un triatleta che ora è in gravi condizioni.

La persona deceduta, di settant’anni di età, stava trasportando uno dei fotografi accreditati della corsa, si è scontrata con uno dei partecipanti alla corsa, morendo sul colpo, mentre il triatleta, che non è stato riconosciuto, è in gravi condizioni.

La gara, inizialmente fermata, è stata poi ripresa in un secondo momento al trentaseiesimo kilometro del segmento in bicicletta, dove è avvenuto l’incidente.

 

Tragedia durante un evento Ironman ad Amburgo: Motociclista investe triatleta e muore

Un evento Ironman che si è disputato oggi ad Amburgo, in Germania, si è concluso in tragedia a causa del decesso di un uomo di settant’anni, mentre era in sella a una moto di servizio. La persona, la cui identità non è stata rivelata, ha investito un atleta che stava competendo in bicicletta, nella seconda parte della gara, morendo sul colpo.

Anche per quanto riguarda l’atleta, di ventisei anni e attualmente in gravi condizioni al nosocomio, non è stata rivelata l’identità. Gli organizzatori hanno rilasciato un comunicato spiegando la situazione che si era creata nel corso dell’evento.

Il motociclista stava trasportando con sé uno dei fotografi accreditati per l’evento, anche lui portato in ospedale dopo l’incidente per le cure del caso.

La gara era stata interrotta al trentaseiesimo kilometro sui 180 previsti del segmento su bicicletta, per poi riprendere in un secondo momento.