MMASport Da Combattimento

Jan Blachowicz vuole la title shot se vince a UFC Vegas 54

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jan Blachowicz vuole la title shot se vince a UFC Vegas 54

Jan Blachowicz questa notte sarà protagonista del Pay Per View che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste, UFC Vegas 54. L’ex campione dei pesi medio massimi infatti affronterà il collega Aleksandar Rakic in uno scontro che si preannuncia senza esclusione di colpi e con la posta in palio molto alta. Proprio del tanto atteso match ha voluto parlare il fighter polacco.

Jan Blachowicz e le sue parole

“The Prince of Cieszyn” ha reso noto in una recente intervista concessa ai microfoni di UFC Unfiltered di voler una chance per il titolo se vincesse il match. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Sono eccitato perché sono un fan di questo sport. Per me è un 50 e 50. Se Glover lo butta giù vincerà sicuramente. Ma Jiri è un fighter pazzo in senso buono. Non sai mai cosa farà, ma questo è un bene per lui perché sta funzionando. Se Glover combatterà come ha fatto con me manterrà la cintura.” Ha detto Jan Blachowicz.

“Lo spero, per me è il modo giusto per ottenere la title shot. Io sono il primo nel ranking, Rakic è il numero tre, quindi chi altro? Io o lui. Ovviamente, io sarò il prossimo per un match titolato col vincitore di Glover vs Prochazka. Penso che col nostro stile il match tra me e Rakic non sarà un match noioso. Sarà una sfida molto dura e breve.” Ha concluso Jan Blachowicz.
PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jan Blachowicz vuole la title shot se vince a UFC Vegas 54
Jan Blachowicz vuole la title shot se vince a UFC Vegas 54