L’unica squadra ancora imbattuta prima della Week 6, gli Arizona Cardinals, sono al primo vero esame della stagione, ma ci andranno senza alcuni componenti del Coaching Staff.
The @AZCardinals will be without head coach Kliff Kingsbury for Sunday’s game in Cleveland after he tests positive for Covid. QB coach Cam Turner, DL Zach Allen also out.https://t.co/HExbl7yr5v
— Darren Urban (@Cardschatter) October 16, 2021
Gli Arizona Cardinals andranno a Cleveland senza parte del Coaching Staff
Nella giornata di ieri, la franchigia ha saputo della positività al Covid-19 di Kliff Kingsbury, Head Coach della squadra, oltre che di Cam Turner, allenatore dei Quarterback, e di Zach Allen, Defensive Tackle. Alcune ore dopo, si è scoperto che anche il General Manager Steve Keim, che nella stessa giornata aveva portato Zach Ertz in squadra via trade con gli Eagles, era positivo, quindi anche lui non sarà con la squadra nella trasferta in Ohio.
La NFL, al momento, non ha fatto alcun cambio o dato comunicazioni in merito alla partita tra Cleveland Browns e Arizona Cardinals, che verrà disputata questa Domenica con Kick Off alle 22:05. Secondo le normative entrate in vigore quest’anno, tutti i membri della franchigia verranno sottoposti a dei test giornalieri indipendentemente dallo stato di vaccinazione, anche se, come detto in precedenza,i giocatori viaggeranno per la gara di domani.
A dividersi i compiti per la partita del FirstEnergy Stadium saranno Vance Joseph, Defensive Coordinator, e Jeff Rodgers, coordinatore degli Special Teams e Assistente Head Coach.