Football AmericanoNews

Arizona Cardinals: Problemi di Covid in squadra

Arizona Cardinals: Problemi di Covid in squadra

L’unica squadra ancora imbattuta prima della Week 6, gli Arizona Cardinals, sono al primo vero esame della stagione, ma ci andranno senza alcuni componenti del Coaching Staff.

Gli Arizona Cardinals andranno a Cleveland senza parte del Coaching Staff

Nella giornata di ieri, la franchigia ha saputo della positività al Covid-19 di Kliff Kingsbury, Head Coach della squadra, oltre che di Cam Turner, allenatore dei Quarterback, e di Zach Allen, Defensive Tackle. Alcune ore dopo, si è scoperto che anche il General Manager Steve Keim, che nella stessa giornata aveva portato Zach Ertz in squadra via trade con gli Eagles, era positivo, quindi anche lui non sarà con la squadra nella trasferta in Ohio.

La NFL, al momento, non ha fatto alcun cambio o dato comunicazioni in merito alla partita tra Cleveland Browns e Arizona Cardinals, che verrà disputata questa Domenica con Kick Off alle 22:05. Secondo le normative entrate in vigore quest’anno, tutti i membri della franchigia verranno sottoposti a dei test giornalieri indipendentemente dallo stato di vaccinazione, anche se, come detto in precedenza,i giocatori  viaggeranno per la gara di domani.

A dividersi i compiti per la partita del FirstEnergy Stadium saranno Vance Joseph, Defensive Coordinator, e Jeff Rodgers, coordinatore degli Special Teams e Assistente Head Coach.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News