UFCBoxe

Jose Aldo debutta nella Boxe il 10 febbraio a Rio

Jose Aldo debutta nella Boxe il 10 febbraio a Rio

Jose Aldo debutterà nella Boxe professionista il 10 febbraio a Rio de Janeiro contro l’argentino Alberto Emmanuel Zambrano.

Alla fine sta per iniziare davvero l’avventura nel pugilato professionistico da parte di Jose Aldo Jr. Il brasiliano ha sempre dichiarato, soprattutto negli ultimi anni in UFC, di desiderare fortemente combattere alcuni incontri di boxe.

Il grande giorno sembra ormai arrivato dato che è arrivata l’ufficialità da parte dello stesso fighter sui social network con tanto di data e location.

Jose Aldo combatterà contro l’argentino Alberto Emmanuel Zambrano in un incontro sotto la ‘Shooto Brazil Boxing’ al limite delle 140 libbre per la durata massima di 6 round.

Jose Aldo il 10 febbraio combatterà un match di boxe

Jose Aldo è stato uno dei più grandi campioni della storia dell’Ultimate Fighting Championship e, a detta della maggior parte dei fan, è stato il più grande peso piuma della storia di questo sport.

Nel corso della sua infinita carriera nelle arti marziali miste, Jose ha fatto vedere un pugilato di grandissimo livello applicato alle MMA con ottime combinazioni al corpo e al volto.

Abilità che gli hanno permesso di conquistare il titolo UFC featherweight e di difenderlo per un record di 6 volte consecutive. In seguito, ha perso la cintura contro Conor McGregor in quei folli 13 secondi.

Jose però è rimasto sempre ai massimi livelli per tutto il resto della sua carriera, anche nella divisione dei pesi gallo, per poi ritirarsi a novembre dello scorso anno. Il suo ultimo incontro in UFC e nelle MMA è stato contro il talento georgiano Merab Dvalishvili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da José Aldo Junior (@josealdojunioroficial)