CalcioNews

La FIFA pensa ad un proprio videogioco di calcio?

La FIFA pensa ad un proprio videogioco di calcio?

Come suggerito dalla stessa FIFA potrebbe presto arrivare una grande svolta nel mondo dei videogiochi calcistici.

A comunicarlo è la stessa associazione a capo di tutto il calcio mondiale tramite una nota pubblicata sui propri canali ufficiali.

Contenuti dell'articolo

Il comunicato della FIFA

A breve potrebbero esserci delle importanti novità che andrebbero a spezzare il duopolio EA Sports-Konami per quanto riguarda i videogiochi dedicati al mondo del calcio.

La FIFA adotterà un nuovo posizionamento commerciale nel mondo dei videogiochi e negli eSport per garantirsi di essere nella posizione migliore per prendere decisioni a vantaggio di tutte le parti interessate del calcio

Le aziende tecnologiche e compagnie telefoniche sono in competizione attiva per essere associate a noi, alle nostre piattaforme e ai nostri tornei globali.

Di conseguenza, ci stiamo impegnando con vari attori del settore, inclusi sviluppatoriinvestitori e analisti, per costruire una visione a lungo termine del settore dei videogiochi, degli eSport e dell’intrattenimento interattivo.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News