RisultatiBodybuilding

Arnold Classic 2024: Wesley Vissers vince il Classic Physique

Arnold Classic 2023: tutti i risultati

All’Arnold Classic 2024 Wesley Vissers vince il Classic Physique. Scopri tutti i risultati della prima serata del primo evento 2024 del Body building

Di ottimi atleti ce ne sono stati e come lo sono stati anche gli esordi, come Eric Brown Jr., e grandi ritorni, primo tra tutti Breon Ansley, che rientrava tra i favoriti di quest’anno, aggiudicandosi però il quarto posto..

Urs Kalecinski, sebbene abbia mostrato un’ottima forma fisica e una routine in pieno stile “Miracle Bear” non è riuscito a conquistare la vetta del podio arrivando terzo e ottenendo il premio alle migliori pose.

Tuttavia, il colpo di scena è arrivato con la vittoria del tedesco Wesley Vissers, il quale si è presentato con una condizione fisica superiore allo stesso Kalecinski e al campione in carica Ramon Dino.

Arnold Classic 2024: Wesley Vissers stupisce e conquista il Classic Physique

L’Arnold Classic 2024 ha chiuso la sua prima giornata, concludendo con l’incoronamento del nuovo campione di Classic Physique Wesley Vissers, che è riuscito a spodestare Ramon Dino.

Dino ha esordito con una routine semplice ed elegante in quella che era la categoria pià attesa di quest’anno, mostrando volumi e proporzioni nettamente superiori ai suoi avversari ma non a Vissers.

Arnold Schwarzenegger ha paragonato il nuovo campione all’iconico Lou Ferrigno per altezza e volumi e il campione ha risposto positivamente al paragone, dichiarando di essersi sempre rispecchiato in Ferrigno per altezza e forme.

La prima giornata dell’Arnold Classic 2024 si è conclusa con conferme e colpi di scena per quanto riguarda il Classic Physique, che ha visto Wesley Vissers al primo posto seguito, stupendo il pubblico e battendo il favorito Ramon Dino.