Indycar seriesMotori

Arrow McLaren SP: le 3 livree speciali per la Indy500

Arrow McLaren SP: le 3 livree speciali per la Indy500

Arrow McLaren SP: il team inglese con un post su i social ha presentato le livree speciali per le 3 vetture che parteciperanno alla prossima Indy500.

Domenica 29 Maggio 2022 si disputerà la 106° edizione della storica 500 miglia all’Indianapolis Motor Speedway in Indiana, e il team inglese ha iscritto nell’entry List ufficiale ben 3 monoposto.

Arrow McLaren SP: le 3 livree per la Indy500

Il team Arrow McLaren SP, con un post su i social ha pubblicato quelle che saranno le 3 livree “speciali” per le tre vetture che scenderanno in pista per la 106° edizione della 500 Miglia di Indianapolis.

A guidare le tre monoposto saranno Paro O’Ward #5, Felix Rosenqvist #6 e il rientrante (solo per l’occasione della Indy500) e vincitore delle edizioni del 2000 e del 2015 Juan Pablo Montoya #7.

Le livree speciali avranno come base i colori principali del team inglese (Arancione, Nero, Azzurro e Bianco), con combinazioni diverse per caratterizzare di più la singola vettura di ogni pilota.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News