L’ATP 250 di Marsiglia è il torneo francese protagonista di questa settimana ed oggi si sono svolte alcune partite valevoli per i quarti di finale.
Nuovo giorno, nuove sorprese, qui all’ATP 250 di Marsiglia. Dalla vittoria di Sonego alla conferma di Humbert, le emozioni non sono mancate. Procediamo con calma. Oggi il programma prevedeva come prima partita quella che contrapponeva Sonego contro il giovane Van Assche. Purtroppo, non è andata in scena a causa del ritiro del francese.
A seguire, c’è stata la vittoria di Herbert contro il connazionale Mayot per due set a uno. Chi invece, ha confermato l’ottimo periodo attuale, è il tedesco Altmaier, che ha battuto in due set il finlandese Virtanen. Continua a sorprendere il giovane Medjedovic con la vittoria in due set contro il ben più quotato Khachanov. Questa è stata la sorpresa più grande di giornata.
A concludere il programma, c’è stata la partita che vedeva Bublik contro Humbert. Una partita tesa, fin dall’inizio. Il francese ha dovuto sudare e non poco per aggiudicarsi il match. La vittoria, arrivata in due set, non rispecchia a pieno la partita. Perché, Bublik, per la prima volta in stagione, è riuscito a mostrare in campo il suo potenziale. A domani per le ultime partite degli ottavi dell’ATP 250 di Marsiglia, dove vedremo in campo Medvedev.
Visualizza questo post su Instagram