TennisNews

ATP 500 di Dubai e di Santiago, i risultati delle partite di oggi

ATP 500 di Dubai e di Santiago, i risultati delle partite di oggi

L’ATP 500 di Dubai e di Santiago sono due dei tornei più importanti di questa settimana tennistica. Vediamo i risultati delle partite di oggi

Oggi è andata in scena la prima giornata di tennis dell’ATP 500 di Dubai e di Santiago. In attesa dell’inizio del torneo di Acapulco, che andrà in scena domani, si sono svolte le prime partite del torneo arabo e di quello cileno. Tornei molto differenti tra loro, ma entrambi di grande rilevanza per i giocatori che vi partecipano.

A Dubai è andato in campo un nostro italiano, Sonego. Il torinese, sfortunatamente, ha dovuto interrompere anticipatamente il proprio torneo, dopo aver subito una cocente sconfitta contro il greco Tsitsipas. Vittoria che sicuramente darà morale al tennista greco, reduce da risultati tutt’altro che positivi, ma al tempo stesso toglie fiducia a Sonego, che dopo un grande inizio di stagione, sta lentamente tornando ai ritmi dello scorso anno.

Lui, è stato l’unico italiano impegnato quest’oggi. Gli altri match hanno visto protagonisti giocatori come Khachanov e Batista Agut. Vediamo come sono andati i loro match e non solo. Il russo ha sconfitto in due set la wild card Evans, mentre lo spagnolo ha vinto un grande match contro il giovane promettente Maroszan. Il bombardiere Perricard ha battuto il cinese Zhang in due set nell’ultimo match del programma.

I primi match, che hanno avuto luogo questa mattina, hanno visto la vittoria di Popyrin su Habib e quella del belga Bergs sul tunisino Dougaz. Questi sono stati i match del primo giorno dell’ATP 500 di Dubai.

A Santiago sono andate in scena ancora poche partite, in quanto si gioca prevalentemente in un orario notturno per noi italiani. Però intanto si sono conclusi due match. Il primo, ha visto la vittoria sorprendente del tedesco Hanfmann sull’argentino Acosta, mentre il secondo ha visto contrapposti Djere contro il peruviano Buse, dove il primo è riuscito ad imporsi in due set. A domani per scoprire i risultati del giorno dell’ATP 500 di Dubai e di Santiago

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport Tennis (@skysporttennis)