IndoorTennis

ATP Finals 2021: La presentazione Live

ATP Finals 2021: La presentazione Live

Inizia oggi, con la Conferenza stampa di presentazione, la settimana che porta alle ATP Finals 2021 di Torino. Gli otto migliori tennisti al mondo scendono in campo per vedere chi è il più forte nell’anno solare che sta volgendo al termine.

ATP Finals 2021: Il meglio del Tennis scende in campo a Torino

Con la presentazione dell’evento, inizia il build up che porterà la città di Torino nell’ospitare le Finali ATP 2021, dove il meglio del Tennis maschile scende in campo per decretare il suo campione per l’attuale anno solare, il 2021, nel suo ultimo evento della stagione.

Otto tra i migliori tennisti al mondo si affronteranno nell’ultimo evento ATP della stagione. Verranno divisi in due gruppi, dove giocheranno tra di loro solo una volta, e i migliori due giocatori passeranno il turno. Da quel punto, il torneo si strutturerà in Semifinali e Finale per decretare il vincitore delle ATP Finals 2021.

ATP Finals 2021: I Partecipanti

  1. Novak Djokovic (Slovenia)
  2. Daniil Medvedev (Russia)
  3. Alex Zverev (Germania)
  4. Stefanos Tsitsipas (Grecia)
  5. Andrey Rublev (Russia)
  6. Matteo Berrettini (ITALIA)
  7. Hubert Hurkacz (Polonia)
  8. Casper Ruud (Norvegia)

ATP Finals 2021: La presentazione

Sky Sport, emittente che trasmette l’evento, si conferma come vera casa dello sport.

A Settembre abbiamo parlato della casa dello sport, quindi di 20 discipline a livello nazionale e internazionale, e le ATP Finals sono il massimo per il tennis mondiale. I talenti, oltre alla nostra squadra, abbiamo delle aggiunte importanti, mentre dal punto di vista tecnologico, i nostri clienti hanno una vasta scelta tra Satellite, Digitale Terrestre e Streaming”. 

Nell’evento presentato da Eleonora Cottarelli, giornalista di Sky Sport 24, e svolto a Palazzo Ceriana, hanno parlato Federico Ferri, il direttore di Sky Sport, Mimmo Carretta, assessore dello sport della città di Torino e Federico Buffa, che ha presentato un progetto in due date sulla storia della Coppa Davis 1976. vinta dall’Italia a Santiago del Cile e del contesto in cui si trovava il paese all’epoca.

Si è parlato in particolare del coverage di Sky Sport, che trasmetterà tutti gli incontri delle ATP Finals 2021 dal PalaAlpiTour di Torino, sede della manifestazione fino al 2025, e di Davis ’76, la miniserie della collana “Federico Buffa Racconta…” di cui vi daremo il più presto possibile ulteriori dettagli.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News