Formula 1Motori

Audi pensa all’approdo in Formula 1

Audi pensa all'approdo in Formula 1

Audi, casa automobilistica tedesca controllata per intera dal gruppo Volkswagen, potrebbe seriamente puntare alla Formula 1.

Secondo quanto riportato da Bloomberg, infatti, i dirigenti della società rappresentata dai “quattro cerchi” starebbe valutando un accordo con McLaren Group con l’obiettivo di entrare a far parte del circus della F1.

Contenuti dell'articolo

Formula 1, è in arrivo Audi?

Oltre alla McLaren sul tavolo ci sarebbero anche le opzioni Red Bull Racing o Williams Racing, con una decisione definitiva che verrà comunque presa non prima del prossimo anno.

Il punti di forza per Audi sarebbero le grandi tecnologie sviluppate per i veicoli elettrici, con la F1 sempre più interessata ad una trasformazione che punta verso l’ecosostenibilità. 

Oltre alla casa automobilistica tedesca c’è anche Porsche in lizza per un posto in Formula 1 già a partire dal 2026: molto, però, dipenderà dalla volontà della F1 di convertirsi quasi totalmente all’elettrico nel pieno rispetto dei limiti di costi.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News