NotizieeSports

Call Of Duty, continui problemi nella modalità zombie

Call Of Duty, continui problemi nella modalità zombie

Call Of Duty, videogioco tra i più famosi nel panorama del gaming, deve risolvere alcuni problemi riscontrati dagli utenti.

Su Call Of Duty Warzone infatti, diverse sono le segnalazioni inviate dai giocatori che reclamano bug presenti nella modalità zombie, che stanno limitando le partite a causa della mancata presenza di alcuni oggetti.

Gli sviluppatori del videogioco hanno fatto sapere che si occuperanno presto di questa faccenda, anche se al momento non è dato sapere quanto saranno lunghi i tempi per risolvere il problema.

Andiamo a vedere cosa è successo nella modalità nata ai tempi del primo Call Of Duty Black Ops e riproposta negli anni successivi, tra cui nel recente Warzone.

Cos’è successo nella modalità zombie di Call Of Duty Warzone?

Call Of Duty è alle prese con una questione delicata, dove secondo molte segnalazioni fatte dagli utenti sembra essere sorto un ulteriore problema nella modalità zombie di Warzone.

Nell’opzione di gioco Horde Hunt, presente all’interno del sistema zombie, sono necessari alcuni oggetti per andare. Tra questi è fondamentale la presenza di ossa e teschi che, stando a quanto riferito dalla community del videogioco, sparirebbero all’interno della mappa.

I giocatori infatti, una volta rilasciato l’oggetto, riscontrano il bug secondo cui l’oggetto non è più presente su una mappa. Precisiamo che ossa e teschi sono fondamentali per la cattura degli zombie.

Infatti, i giocatori che desiderano giocare ad Horde Hunt, hanno bisogno delle ossa e dei teschi tra i loro oggetti, così da poter poi catturare gli zombie.

Il videogioco dalla sua si è tutelato dichiarando:

“Questa è una questione semplice che verrà risolta in pochissimo tempo. Presto Horde Hunt tornerà a funzionare correttamente”.

Aspettiamo quindi ulteriori risposte riguardo questa vicenda, attendendo anche chi sarà alla fine lo sviluppatore di Call Of Duty 2025, dopo le recenti affermazioni fatte dai vari insider.