Football AmericanoIFL

IFL 2022 FIDAF: Rhinos Milano e Mastini Verona nella nuova lega?

IFL 2022 FIDAF: Rhinos Milano e Mastini Verona nella nuova lega?

Sembra che due compagini si uniranno alle sette squadre originalmente annunciate per la prossima Italian Football League organizzata dalla FIDAF, in quel caso si parlerebbe di un ritorno in massima serie e un debutto assoluto.

Rhinos e Mastini nel nuovo campionato FIDAF? Ci sono degli indizi

Dal profilo Instagram della nuova IFL i loghi delle due squadre sono apparsi in un post dove la lega raccoglieva dei rumors su un paio di squadre che avrebbero compiuto tutti i requisiti sul bando di iscrizione. Inoltre, sempre sul profilo Instagram della lega, è stata annunciata la data d’inizio della stagione 2022, fissata ad oggi per il 5 Marzo, dove tra i profili taggati c’erano anche quelli delle due squadre in questione.

Per i Rhinos Milano sarebbe un ritorno in Prima Divisione dopo la retrocessione avvenuta nella stagione 2021 (1-7 il record tra Regular Season e Fase ad Orologio) mentre per i Mastini Verona sarebbe un debutto assoluto dopo anni in Seconda Divisione FIDAF. Nel 2021, gli scaligeri sono arrivati fino alla Semifinale, perdendo contro i Giaguari Torino.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News