BoxeSport Da Combattimento

Alessio Lorusso: streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Alessio Lorusso: streaming e dove vederlo

Alessio Lorusso combatterà questo sabato contro Thomas Masson al Palasport di Carugate per il vacante titolo dell’Unione Europea dei pesi gallo.

“Mosquito”, ex campione italiano e uno dei nomi più in vista del panorama italiano del pugilato, è imbattuto da circa 2 anni e ha finalmente ottenuto una shot per il titolo dell’European Boxing Union. Una sfida piuttosto interessante per Alessio Lorusso, poiché affronterà un ex campione francese ed europeo dei pesi mosca, nonché ex sfidante al titolo mondiale.

Il loro match era inizialmente in programma per venerdì sera, ma quest’oggi è stato riportato il posticipo alla sera successiva, sabato 20. Inoltre, non si terrà più a Seregno ma, come detto all’inizio, a Carugate.

Streaming del match di Alessio Lorusso e nomi presenti in card

L’evento organizzato dal BBT Buccioni Boxing Team, andato in sold out negli ultimi giorni, verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di FPI Lombardia e sulla pagina della Scuola di Pugilato Testudo. La card avrà inizio alle 20:30.

Oltre all’omonimo main event, è stato annunciato per il sottoclou un match di categoria pesi massimi tra l’imbattuto Giuseppe Claudio Squeo e il serbo Vukasin Obradovic. Stando a BoxRec, è prevista anche la partecipazione di Gianpaolo Venanzetti, che non ha ancora un avversario per il suo incontro.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Lorusso: streaming e dove vederlo Alessio Lorusso: streaming e dove vederlo