Formula 1Motori

Audi sempre più vicina all’ingresso in Formula 1

Audi sempre più vicina all'ingresso in Formula 1

Audi sempre sempre più intenzionata ad entrare nel mondo della Formula 1 grazie al cambio dei regolamenti tecnici, riservato alle Power Unit del 2026.

Dal sito di RacingNews365 infatti sembra le prime linee guida dettate per le Power Unit del 2026 soddisfano alla casa tedesca, e dopo all’ultimo meeting con i vertici della Formula 1, Audi si è detta molto soddisfatta della direzione (economica e ecosostenibile) che sta prendendo il campionato della massima serie automobilistica.

Audi in F1 nel 2026: manca poco all’ufficialità

In una lettera inviata prima dell’ultimo meeting del 15 Dicembre da parte del CEO Markus Duesmann e da Oliver Hoffmann del consiglio di amministrazione della casa tedesca a Jean Todt, al nuovo presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem e a tutti i membri del World Motorsport Council, i vertici della casa di Ingolstadt ci tenevano a congratularsi per l’ultima stagione di Formula 1, per la direzione motoristica che stanno prendendo, ma soprattutto che si impegneranno al massimo per annunciare l’ufficialità di Audi in Formula 1 per il 2026 per i primi mesi del 2022.

Cosa ne pensate?

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News