BodybuildingIndoor

Hadi Choopan si allena con Derek Lunsford per Mr Olympia

Hadi Choopan si allena con Derek Lunsford per Mr Olympia

Hadi Choopan e Derek Lunsford, i primi due classificati del Mr. Olympia 2022 si sono allenati insieme in vista dell’edizione 2023.

All’Orange County Convention Center di Orlando in Florida dal 2 al 5 Novembre, si disputerà la 59^ edizione dello show più importante di tutto il bodybuilding mondiale, ossia il Mister Olympia 2023.

Dopo quasi un anno di gare di qualificazione.è ormai tutto pronto alla prossima edizione dove il bodybuilder iraniano Hadi Choopan sarà costretto a difendere il titolo conquistato nel 2022 dagli assalti di avversari di alto livello come Derek Lunsford, Nick Walker, Samson Dauda e tanti altri.

 

Hadi Choopan e Derek Lunsford insieme con Hany Rambod prima del Mr Olympia 2023

Hadi Choopan, Mister Olympia in carica, si è allenato insieme a Derek Lunsford, 2° classificato del 2022 e campione della 212, per la preparazione dell’edizione numero 59 dello show di bodybuilding più importante al mondo.

I primi due classificati dello scorso anno si sono allenati seguendo il programma FST-7 (per aumentare l’elasticità dei tessuti più resistenti all’interno del muscolo, aiutandoli ad una crescita più facile) sul petto, coadiuvati dal coach Hany Rambod.

A meno di tre settimane dall’edizione 2033 del Mister Olympia, Choopan e Lunsford, che sulla carta sono i due favoriti alla vittoria finale, in base anche ai primi due posti ottenuti lo scorso anno, hanno deciso di alzare l’asticella allenandosi insieme e a dedicarsi alla crescita dei propri tessuti muscolari.

Il loro allenamento è stato prontamente documentato con vari video postati successivamente su tutte le piattaforme social di entrambi gli atleti, il tutto prima di volare ad Orlando per il Mister Olympia 2023.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EVOGEN NUTRITION by HanyRambod (@evogennutrition)