MMANews

Luca Iovine subentra al posto di Zaccaria a Cage Warriors

Luca Iovine subentra al posto di Zaccaria a Cage Warriors

Luca Iovine ha accettato di prendere il posto di Emanuele Zaccaria a Cage Warriors Roma del 28 ottobre 2023.

Cambia un incontro a ormai poche settimane dall’evento Cage Warriors 162. Emanuele Zaccaria, purtroppo, si tira fuori dal combattimento e al suo posto subentra Luca Iovine della ‘MMA Team Roma’.

Iovine è un lottatore esperto che può vantare un record da professionista di 18 vittorie e 10 sconfitte. Inoltre, ha già una certa esperienza con la promotion britannica dato che ha disputato tre incontri nel biennio 2018-2019.

Contenuti dell'articolo

Chi affronterà Luca Iovine?

Luca Iovine ha una grande occasione per riscattare gli ultimi risultati deludenti. Infatti, il fighter classe 1988 ha perso cinque degli ultimi sette incontri disputati all’interno della gabbia.

Il suo avversario è il combattente ucraino Andrey Tyshchenko con un record da pro di 6 vittorie e 2 sconfitte. Tyschenko ha lottato quasi sempre in promotion ucraine fino a quando ha esordito il 6 maggio scorso a Cage Warriors 154, evento andato in onda alla Nuova Fiera di Roma.

Nella sera del 6 maggio scorso Tyshchenko ha vinto contro il polacco Yoga Prabowo per decisione unanime nel quarto combattimento della serata.

Luca Iovine e Andrey Tyshchenko si daranno battaglia il prossimo 28 ottobre alla Nuova Fiera di Roma. Al momento la card prevede i seguenti combattimenti:

Micol Di Segni vs Samantha Jean-Francois

Leon Aliu vs Alan Carlos

Simone D’Anna vs Alberth Dias

Emanuele Tetti vs Alessio Barbara

Edoardo Caiazza vs Baris Adiguzel

Tanio Pagliariccio vs Sam Creasey

Michelangelo Lupoli vs Nicolas Leblond

Simone Patrizi vs Dumitru Girlean

Matteo Martignoni vs Alessandro Lupieri

Khadim Dia vs Faudel Bentayeb

Giuseppe Mastrogiacomo vs Valentino Riva

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)