GolfNews

Tiger Woods sarà presente all’Hero World Challenge 2023?

Tiger Woods sarà presente all'Hero World Challenge 2023?

Tiger Woods potrebbe tornare sul green molto presto, anche se non esiste una tabella di marcia sul suo pronto recupero.

Il leggendario golfista californiano è da anni che sta lottando contro dei problemi fisici legati all’incidente stradale del lontano 2021, infortuni che hanno largamente minato la sua carriera, anche se un ritorno in campo potrebbe avvenire per fine 2023.

Si vocifera che Woods potrebbe partecipare all’Hero World Challenge, torneo organizzato da lui stesso nelle Bahamas ed evento del PGA Tour che non dà punti per il ranking, dopo il forfeit all’ultimo dello scorso anno.

 

Il ritorno di Tiger Woods è vicino? Si vocifera una partecipazione all’Hero World Challenge

Nelle ultime ore sono circolati sui social dei video dove Tiger Woods si stava allenando a Pebble Beach, in California, e i fan si sono sbizzarriti in merito a un eventuale ritorno in campo del leggendario golfista statunitense.

Secondo alcune fonti il probabile ritorno del quarantasettenne sui green potrebbe essere fissato per l’Hero World Challenge, evento non ufficiale del PGA Tour organizzato dallo stesso Woods tra fine Novembre e inizio Dicembre, che vedrà solo venti golfisti al via e che ha come detentore del trofeo negli ultimi due anni il norvegese Viktor Hovland.

Dal 2021 Woods soffre di problemi fisici legati a un grave incidente avuto in automobile a Los Angeles, e tra ritiri, rinunce e partecipazioni deludenti ai tornei, la dinastia del campione americano si è leggermente scemata, anche se la voglia di mettersi ancora in gioco non manca.

 

 

GolfNewsOutdoor