BoxeSport Da Combattimento

Avanesyan vs Kelly: card, orario, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Avanesyan vs Kelly: card, orario, streaming e dove vederlo

Avanesyan vs Kelly si svolgerà tra pochi giorni presso la Wembley Arena e vedrà nel suo main event un match valevole per il titolo europeo. David Avanesyan, il campione in carica dei pesi welter, difenderà il titolo EBU contro il pugile di Sunderland, Josh Kelly.

Anche il co-main event presenterà un incontro titolato, la sfida tra il campione intercontinentale dei pesi superleggeri IBF, Robbie Davis Jr, contro Gabriel Gollaz Valenzuela.

Giunge, inoltre, un terzo match titolato aggiunto di recente: Jordan Gill e Cesar Juarez si affronteranno per il vacante titolo internazionale dei pesi piuma WBA.

Avanesyan vs Kelly: la card dell’evento

Heavyweight: Johnny Fisher vs Matt Gordon

Welterweight: Florian Marku vs Rylan Charlton

Vacant WBA International Featherweight Championship: Jordan Gill vs Cesar Juarez

IBF Intercontinental Super Lightweight Championship: Robbie Davies Jr (c) vs Gabriel Gollaz Valenzuela

EBU European Welterweight Championship: David Avanesyan (c) vs Josh Kelly

Avanesyan vs Kelly: orario e streaming

L’evento sarà trasmesso su DAZN ad eccezion fatta di Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda. Nei primi due paesi, l’evento verrà trasmesso in chiaro su Sky Sports Arena, ma il match di cartello sarà visibile su Sky Sports Main Event. Al momento, non sono chiari i dettagli della messa in onda in Australia e Nuova Zelanda.

La serata di boxe targata Matchroom Boxing inizierà alle ore 20:00 (orario italiano), mentre il main event dovrebbe svolgersi intorno alle ore 23:00.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Avanesyan vs Kelly: card, orario, streaming e dove vederloAvanesyan vs Kelly: card, orario, streaming e dove vederlo