A Daniel Cormier non sono piaciute le parole di Dustin Poirier circa un ipotetico al ritiro se dovesse perdere a UFC 302.
Sabato primo giugno andrà in scena il prossimo appuntamento in PPV dell’Ultimate Fighting Championship. Al Prudential Center di Newark, nel New Jersey, Dustin Poirier cercherà di diventare una volta per tutte campione del mondo UFC.
Il campione in carica è un ostacolo molto duro per il fighter statunitense visto che si parla di Islam Makhachev, combattente daghestano molto simile a Khabib Nurmagomedov avversario che in precedenza ha sottomesso Poirier.
Daniel Cormier non vuole il ritiro di Poirier
Daniel Cormier ha commentato le dichiarazioni di Dustin Poirier attraverso il suo canale Youtube e all’ex double champ non sono piaciute:
“Sai, una cosa che odio profondamente dei fighter è quando hanno un match in programma e parlano di ritirarsi. Diamine, stai per lottare per il titolo mondiale, come puoi pensare al ritiro? Sono tutte distrazioni che non fanno bene a lui”.
Oltre a distrarre il fighter, ‘DC’ pensa che non sia arrivato il momento del ritiro di Dustin Poirier: “Per quale motivo vuole farlo? È in grande forma, sta guadagnando un mucchio di soldi e può dire la sua in questo sport, a questi livelli, per ancora diversi anni”.
Daniel Cormier aggiunge sostenendo che, se Dustin Poirier dovesse davvero ritirarsi, ci rimarrebbero male tutti quanti i fan delle mixed martial arts dato che per lui è uno dei lottatori più divertenti da guardare.
In ogni caso, il fighter della Louisiana ora dovrà pensare solo e soltanto al match del prossimo sabato dove proverà per la terza volta in carriera a vincere quella cintura dei pesi leggeri che non ha mai indossato essendosi fermato al titolo interim.
Visualizza questo post su Instagram