ONE ChampionshipMMA

Elon Musk stroncato dal CEO di ONE Championship

Elon Musk stroncato dal CEO di ONE Championship

Elon Musk sembra ormai piuttosto in imbarazzo nel gestire la sfida a Zuckerberg e ora arrivano anche le critiche di Chatri Sityodtong.

Nei giorni scorsi il patron di META aveva annunciato di essere ormai pronto a voltare pagina e di non ritenere più Musk veramente intenzionato a combattere date le tante scuse accampate, i continui rinvii ed il suo poco rispetto per lo sport.

Poche ora fa gli ha fatto eco il fondatore di ONE Championship che, con un tono molto duro, ha stigmatizzato i comportamenti del miliardario sudafricano.

Contenuti dell'articolo

Elon Musk è solo un bullo?

Secondo il punto di vista di Chatri Sityodtong, che, oltre al business, ha dedicato la sua vita alle arti marziali essendo maestro di Muay Thai e cintura marrone di Brazilian Jiu Jitsu, Elon Musk si starebbe comportando da bullo prepotente contravvenendo, così, ai valori che dovrebbero contraddistinguere un praticante di sport da combattimento.

“Normalmente non mi piace intromettermi nelle dispute altrui, ma mi sento di dire qualcosa sull’ultimo sviluppo del potenziale match tra Mark Zuckerberg ed Elon Musk.

Qualche ora fa, Elon ha dichiarato di avere intenzione di presentarsi a casa di Mark per affrontarlo. Elon Musk è uno dei più grandi imprenditori della storia e ho molto rispetto per il suo coraggio, i suoi successi e il suo intelletto. Tuttavia, non mi piace il bullismo di alcun tipo.” ha dichiarato Chatri

Innanzitutto, Elon non sa davvero nulla di combattimento o arti marziali nonostante le sue affermazioni contrarie.

In qualità di artista marziale esperto che pratica da una vita, posso dirlo semplicemente dal modo in cui si comporta.

Il problema con la maggior parte degli uomini che non hanno mai combattuto o non si sono allenati seriamente nelle arti marziali è esattamente quello che sta facendo Elon. Hanno un falso senso di spavalderia e sicurezza e nessuna comprensione di ciò che le abilità e le conoscenze tecniche possono comportare in un combattimento.”

Infine il CEO di ONE ha rivelato di essersi allenato con Zuckerberg ed il suo team e di averne apprezzato lo spirito, le capacità e che in un vero combattimento non avrebbe dubbi su chi risulterebbe vincitore.