KickboxingNews

Badr Hari rimosso dai ranking di GLORY Kickboxing

Badr Hari rimosso dai ranking di GLORY Kickboxing

Badr Hari sta vivendo un periodo particolare nella sua carriera e, in vista dei possibili futuri scenari, è stato anche rimosso dai ranking GLORY.

Il leggendario kickboxer marocchino, in oltre 20 anni di carriera in questo sport, ha disputato quasi 130 incontri, vincendone ben 106. E’ doveroso sottolineare come egli, nonostante le sue grandi abilità nel quadrato, non vinca un match da circa 7 anni.

La sua ultima vittoria risale infatti al 2015, quando sconfisse l’ex campione SUPERKOMBAT Ismael Londt in Russia. Subito dopo fu la volta del suo debutto in GLORY Kickboxing contro Rico Verhoeven, risultato in una sconfitta.

Nonostante il grande contributo dato all’organizzazione, Hari non è mai uscito trionfante da un suo match targato GLORY, e l’ultima sconfitta potrebbe rivelarsi come la goccia che fa traboccare il vaso.

Badr Hari fuori dal ranking, ritiro dietro l’angolo?

Nelle ultime ore, GLORY Kickboxing ha aggiornato il suo ranking di categoria Heavyweight, nel quale era classificato anche Badr Hari al sesto posto. Ora improvvisamente, il suo nome non compare più.

Ricordiamo che Hari, dopo i due No Contest archiviati nel corso del 2022, ha combattuto questo mese per un posto nel GLORY Grand Prix in programma per dicembre. Inizialmente avrebbe dovuto affrontare James McSweeney all’evento tenutosi a settembre a Parigi, ma decise di dare forfait a evento in corso a seguito del terremoto in Marocco.

Nel match disputato questo mese in Bulgaria, Hari ha affrontato Uku Jurjendal, il quale è riuscito a batterlo per TKO dopo averlo messo al tappeto 4 volte.

Sebbene quest’uscita dal ranking non confermi un’ipotesi in particolare, quella del ritiro, è doveroso sottolineare come “The Golden Boy” sembri trovarsi ora di fronte a un bivio.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questa situazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da k1ckboxingnews (@k1ckboxingnews)