GolfNews

Ian Poulter si schiera contro la TGL

Ian Poulter si schiera contro la TGL

Ian Poulter ha detto la sua sulla TGL, la nuova iniziativa golfistica di Tiger Woods e Rory McIlroy in collaborazione con il PGA Tour.

Il golfista britannico appartenente a LIV Golf si è scagliato contro l’innovativa novità che partirà a Gennaio 2024 e che vedrà 24 membri del circuito statunitense sfidarsi tra loro davanti a un simulatore. I giocatori verranno divisi in sei squadre che hanno delle stelle dello sport come investitori.

Secondo Poulter questo avviene per non perdere giocatori importanti ai danni della superlega araba, che anch’essa sta riflettendo, tramite alcune dichiarazioni da parte di suoi membri, sull’arrivo di altri golfisti.

 

Ian Poulter contro la TGL di Tiger Woods e Rory McIlroy

Ian Poulter si è scagliato contro la lega di Tiger Woods e Rory McIlroy, la TGL, che inizierà a Gennaio del prossimo anno e che vedrà ventiquattro membri del PGA Tour sfidarsi tra di loro davanti a un simulatore con sei squadre che hanno come investitori alcuni grandi dello Sport, come per esempio Stephen Curry, che è tra gli azionisti della franchigia di San Francisco.

Il britannico di LIV Golf ha dichiarato che quello è solo un modo per tenersi stretti alcuni dei loro migliori giocatori del circuito statunitense:

Siete proprio sicuri di voler accendere la TV il Martedì sera per vedere delle persone che colpiscono davanti a uno schermo? Un giocatore mi ha detto che questo è organizzato da Tiger Woods e Rory McIlroy per farli stare dal loro lato e guadagnare dei soldi garantiti.

Tutti, dalle celebrità alle stelle dello Sport, ora sono coinvolti nelle discipline di squadra. Tutti vogliono una fetta della torta, ma LIV Golf lo fa da più tempo, almeno nel nostro campo“, ha dichiarato Ian Poulter.

Nata un po’ di tempo fa, la nuova lega avrà come quartiere generale il SoFi Center at Palm Beach State College, dove tramite il formato Match Play le sei formazioni si sfideranno in una Regular Season da quindici partite, con le prime quattro che vanno alle semifinali.

 

 

GolfNewsOutdoor