NewsOutdoor

Baseball Tokyo 2020: Il recap del 7 Agosto

Baseball Tokyo 2020: I risultati odierni

Il Giappone compie la doppietta sul diamante di Yokohama. Dopo aver trionfato nel Softball, arriva la medaglia d’oro anche nel Baseball, battendo gli Stati Uniti per 2-0.

Alla Repubblica Dominicana è andato il bronzo dopo la vittoria per 10-6 sulla Corea del Sud.

Quelle di oggi sono state le ultime partite del Baseball e del Softball alle Olimpiadi, dato che, come il Karate, non saranno presenti a Parigi 2024.

Doppietta nipponica sul diamante di Yokohama: Oro anche nel Baseball Tokyo 2020

Repubblica Dominicana – Corea Del Sud

Partono forte i caraibici con due fuoricampo nel primo inning, che portano le firme di Julio Rodriguez e Juan Francisco, oltre al sacrifice fly di Charlie Valerio, che fa segnare Jonah Mieses. Hyunsoo Kim apre lo score per i coreani nel secondo inning, per portarsi a due lunghezze di distanza nel quarto inning con un suo home run.

Nella quinta ripresa è di nuovo Mieses a tornare in casa base, stavolta su un doppio di Melky Cabrera, ma la Corea segna quattro punti e si porta in vantaggio, per poi subire la rimonta dei dominicani, che nell’ottavo inning ne segna cinque, due di questi da un altro fuoricampo di Mieses, che consentono alla Repubblica Dominicana di vincere il bronzo nel Baseball Tokyo 2020.

Giappone – Stati Uniti

Bastano il fuori campo di Munetaka Muramaki nel terzo inning e la corsa in casa base di Tetsuto Yamada su errore del centro nell’ottavo inning per portare a casa l’oro grazie al 2-0 nei confronti degli Stati Uniti, e la prima medaglia d’oro nel Baseball Tokyo 2020 da quando la disciplina, che non sarà presente a Parigi 2024, è entrata come sport in toto nel 1992.

Baseball Tokyo 2020: La classifica finale

  1. Giappone
  2. Stati Uniti
  3. Repubblica Dominicana
  4. Corea del Sud
  5. Israele
  6. Messico

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Baseball Tokyo 2020: Il recap del 7 AgostoSeguici su Google News